Splendida esperienza in questi giorni per la nostra squadra, “inedita”, Under 16, impegnata per il secondo anno alla Coppa Catalunya a Barcellona, sui campi del Montjuc, di Viladecans e di Gavà. Un torneo internazionale per tre categorie che termina questo week end dopo cinque giorni di sfide di alto livello, al quale sono state invitate diverse squadre italiane, tra le quali, appunto la nostra Crocetta.
I leoncini hanno esordito giovedì mattina battendo nettamente il Lions Nettuno per 10-2, sono stati sconfitti dai Bulldogs Londra per 10-1, infine venerdì pomeriggio nello scontro decisivo contro i padroni di casa del Catalunya per accedere alla semifinale hanno perso per 5-3, al termine di una sfida molto combattuta. Classificati terzi nel proprio girone, i ragazzi, guidati da Giuseppe Begani, Niccolò Manfrini e Christian Tosini, hanno giocato questa mattina la semifinale del tabellone dal 5’ al 8’ posto, superando gli Swiss Wolverine per 17-1 e domani mattina giocheranno la finalina per 5’/6’ posto contro l’Accademia della Repubblica Ceca.
Questo il roster della squadra partecipante al Torneo Coppa Catalunya: Daniele Albertini, Mattia Brignoli, Joshua Brozzi, Jacopo Bussolati, Federico Fabbi, Filippo Garavini, Giacomo Gerali, Mattia Manfrini, Edoardo Panara, Andrea Scalera, Pietro Schianchi, Tommaso Tosini, Davide Zani.
Manager Giuseppe Begani. Coach: Niccolò Manfrini, Christian Tosini.
Dirigente accompagnatore: Roberto Panara.
Comments are closed