In occasione della cena sociale del 16 dicembre che si terrà presso la Casa della Gioventù di Baganzola, verrà lanciata la raccolta fondi a favore dell’iniziativa “Un’automedica per Gianni” promossa dalla famiglia Ferrarini per ricordare la figura di Gianni, venuto a mancare questa estate.
L’iniziativa ha come obiettivo di raccogliere i fondi necessari per acquistare un’automedica attrezzata che verrà donata alla Croce Rossa Italiana – sezione di Parma – nel 2018, in occasione del 20° anniversario dell’introduzione a Parma del servizio di automedica notturna.
La cerimonia di inaugurazione della nuova automedica sarà aperta alla cittadinanza a vedrà la partecipazione delle squadre del gruppo Crocetta. Il logo Crocetta farà bella mostra di sé sull’automedica, in ricordo del contributo donato dalla società di cui Gianni è stato Presidente per 20 anni.
La data non è stata scelta a caso: il 16 dicembre sarebbe stato il suo 72° compleanno. Merita un bel regalo, Gianni: di essere ricordato degnamente per tutto ciò che ha fatto in 30 anni per la “sua” Crocetta e i suoi adorati leoncini. Per cui, popolo bianco-azzurro di ieri e di oggi: donate! Grazie.
Comments are closed