Tre vittorie e una sconfitta per le nostre giovanili

Comunicati

Proseguono a ritmo continuo gli incontri dei campionati provinciali delle nove squadre del settore giovanile di baseball e softball della Crocetta, che come ogni anno partecipa con l’intento di garantire al maggior numero di bambini e ragazzi di fare attività sportiva in un ambiente sano e amichevole, ma anche con l’obiettivo di fornire ai suoi giovani la possibilità di crescere a livello tecnico e crearsi un’opportunità nel mondo del baseball.

Anche nella scorsa settimana le nostre squadre hanno recitato un ruolo di primo piano.

Andiamo con ordine:

Nel baseball sono scese in campo le squadre delle categorie Under 12, Under 14 e Under 15.

La Crocetta B della categoria Under 12 ha cercato di mettere in difficoltà i campioni d’Italia dello Junior Parma, ma alla fine si è dovuta arrendere, uscendo sconfitta per 11-4.

Nella categoria Under 14 sfida punto a punto contro il Poviglio, che ha premiato i nostri leoncini, vittoriosi per 10-8.

Successo infine anche per la nostra squadra Under 15, che ha superato per 6-2 il Sala Baganza.

Nel softball è scesa in campo la squadra della categoria Under 13, che superato nettamente le pari età dello Junior Parma, con il risultato di 20-8.

 

Sono inoltre in programma in questi giorni i “Try-out” delle selezioni dell’Emilia Romagna, che parteciperanno al Torneo delle Regioni, nei quali sono impegnati alcuni dei nostri giovanissimi.

Tags:

Comments are closed