Torna il camp USSSA, in collaborazione con Teammate, sui diamanti Catuzzi e Fainardi dopo la bella e proficua esperienza dello scorso anno. Per il gruppo Crocetta è motivo di soddisfazione per due motivi: per l’opportunità che viene data ai giovani atleti e per il riconoscimento che, in questo modo, viene dato dall’organizzazione a stelle e strisce. Il camp avrà luogo nei giorni 30 e 31 agosto e 1 settembre ed è riservato ad atleti tra gli 8 e i 18 anni. Gli istruttori sono ex Major Leaguer che trasmettono il loro know-how alle giovani leve e la tre giorni comprende valutazione tecnica professionistica e attività pratica sul campo in uno standard di alto livello con metodologie di allenamento MLB. Quest’anno saranno presenti: Junior Spivey (All Star e vincitore delle World Series con Arizona Dbacks), Kelly Stinnett (14 anni in Major, ricevitore di Mets, Brewers, Dbacks, Reds), Jaime Bluma (Kansas City Royals, vincitore delle College World Series con Wichita State e Hall of Famer dell’Università), DJ Wabick (AAA con i Mets), Milko Jaramillo (AAA con i Cardinals), Nibaldo Acosta (Minors con i Mariners) oltre a Kevin Nieves (coach dei Leones de Caracas), Danny Gorrin e alcuni tecnici locali.
La quota di partecipazione a persona è di euro 175, con agevolazione per i tesserati Crocetta, e comprende: partecipazione al camp, pranzi, kit di abbigliamento fornito da USSSA.
La quota non comprende: attrezzatura e abbigliamento personale (guanto, scarpe, ecc.). Data la limitata disponibilità di posti, prima ci si iscrive meglio è. Per informazioni e adesioni contattare Francesca Chierici (3393139193), Marcello Pagani (3357724857) oppure email: crocettabaseball@gmail.com
Comments are closed