E’ stata una domenica piena

Comunicati

Si affollano le apparizioni sul diamante. Ieri erano in campo cinque formazioni. La prima squadra maschile era impegnata a Sala Baganza nella seconda uscita stagionale. Il primo test è stato perso 1-0, il secondo vinto 6-5, entrambi sulla distanza di 7 inning. La giornata ha fornito alcune buone risposte, considerando che di fronte c’era una squadra si categoria superiore. Nel primo incontro il monte Farma era in no hit combinata Fasan/Astorri fino al 6°. Luci e ombre dall’attacco ma è ancora molto presto. Domenica alle 10, prima uscita al Fainardi e cresce ulteriormente l’asticella: l’avversario è l’Heidenheim, squadra della prima divisione tedesca.
Le giovanili erano impegnate al Torneo Primavera a Colorno. Si è raccolto un secondo e due terzi posti. Secondo posto per Under 15, perso in finale dalla Fortitudo Bologna 7-2, terzo per l’Under 12, nella finalina battuto il Colorno 12-4, e per l’Under 18, vinto finalina con Godo 7-2.
Prima uscita stagionale anche per le ragazze con la New Bologna. Un test informale, non si è tenuto conto del risultato, anche se entrambe le partite sono state appannaggio delle bolognesi, che è servito per una primissima valutazione sullo stato dell’arte.леска для зимней рыбалкиконсультация стоматологастратегии бинарных опционов 60 секундстоимость сайта киевоштукатуриваниедверь русь

Comments are closed