Sta per tornare il Summer Camp della Crocetta!

Notizie

La Crocetta baseball-softball mette in campo le sue migliori risorse per l’organizzazione del baseball camp estivo 2025, in programma dal 9 giugno al 4 luglio. Un mese di full immersion nel baseball ma non solo: con un programma perfettamente studiato e strutturato, i ragazzi dagli 8 ai 14 anni avranno la possibilità di vivere un’esperienza divertente, in un ambiente sano, con animatori e tecnici di comprovata esperienza, migliorare le proprie abilità tecniche, conoscere nuove discipline, grazie al progetto multi-sport che la società ha avviato lo scorso anno con altre società della provincia, ma soprattutto costruire o rinsaldare amicizie.

Il progetto del camp estivo della Crocetta mette al centro il ragazzo, le sue esigenze e le sue caratteristiche, stilando il percorso più adeguato, dal punto di vista alimentare, fisico e caratteriale.

I programmi delle quattro settimane, le modalità e i costi di partecipazione sono in via di definizione in questi giorni, per il momento la società è già in grado di assicurare la presenza dei suoi migliori tecnici e animatori a disposizione, grazie alla disponibilità dei propri tesserati: Sebastiano Poma, Gianguido Poma,Alex Sambucci, Michele e Gilberto Gerali, Fabrizio Adorni, Davide Montanari, Giampaolo Sandri e Davide Zanichelli. A questi potrebbero aggiungersi nuove risorse nelle prossime settimane.

Tags:

Comments are closed