Si è fermata sul più bello la corsa della Crocetta softball nella coppa Emilia Under 13: le ragazze allenate da Massimo Voltari, coadiuvato da diverse ragazze della prima squadra o ancora giovani ex giocatrici (Margherita Mazzoni, Samantha Luca, Chiara Schianchi, Alessandra Riccò, Nicole Zerbini), è infatti arrivata fino alla finalissima di ieri, giocta a Forlì, contro la squadra di casa, che si è imposta per 9-3.
Un secondo posto che comunque soddisfa, al termine di una stagione positiva, nella quale le nostre ragazze hanno avuto la possibilità di fare esperienza e allo stesso tempo ottenere buoni risultati. Essere riuscite a contendere il titolo regionale ad una squadra forte, con una grande tradizione come il Forlì è motivo di vanto per tutto il gruppo e per la società. Un punto di partenza verso nuovi traguardi nelle prossime stagioni.
Questo il poster della squadra Under 13:
Martina Ajdini, Annita Aldini, Arianna Ragazzi, Greta Farinotti, Maria Sole Marchiani, Matilde Netta, Ludovica Panara, Viola Pelagatti, Eleonora Pescatori, Linda Scaccaglia, Beatrice Zinelli. Manager: Massimo Voltari; Coaches: Alessandra Riccò, Chiara Schianchi, Nicole Zerbini, Margherita Mazzoni, Samantha Luca. Dirigente: Cecilia Bolzoni.
Comments are closed