Prestigioso terzo posto al torneo Piccole Stelle di Saronno per l’U13 softball

Notizie

Ottimo terzo posto finale per le Under 13 di Voltari e delle coach Riccò è Luca, al prestigioso torneo internazionale Piccole Stelle di Saronno, nello scorso fine settimana.

Le leoncine hanno vinto la “finalina” per 11-1 contro Malnate, al termine di un torneo molto combattuto e di alto livello tecnico. Ha vinto il Saronno, che aveva superato le nostre ragazze in semifinale di misura, per 5-4, vincente in finale sulle olandesi del Dutch Sunshine, che avevano a loro volta superato la Crocetta nel primo incontro della manifestazione per 6-3. Le ragazze guidate da Voltari avevano poi superato nell’ultima gara del girone eliminatorio il Ronchi per 6-3.

Rinforzate da alcuni prestiti per l’occasione, le bianco-blù hanno tenuto alto il nome della Crocetta, vincendo nettamente la finale per il terzo e quarto posto, trascinate nel cerchio di lancio da Beatrice Zinelli e Ludovica Panara, che hanno concesso un solo punto, mentre nel box di battuta si sono distinte Gaia Fanfoni a 2 su 3, Bragazzi (2 su 2), Giupponi (2 su 2 con un triplo) e Pignataro, autrice di un triplo. L’incontro ha avuto poca storia, con la Crocetta che, dopo essersi portata in vantaggio 1-0 al primo attacco, ha aumentato il divario con tre punti al secondo, quattro al terzo e altri tre al quarto inning, chiudendo nettamente per 11-1.

Tags:

Comments are closed