Missione compiuta

Comunicati

Doppietta numero due per la Farma che al “Fainardi” ha disposto agevolmente del Longbridge in due partite senza storia. Di shutout la prima, 10-0, finita anzitempo per manifesta. Morese autore di 12 kappa; doppi per Chiesa, Alfinito, Fasan e Azzali, che ha chiuso la partita.
Gara 2 ha visto i bolognesi andare sul 3-0 con un punto al terzo, al quarto e al quinto, inning in cui la Farma si è scatenata segnando ben 7 punti con 5 valide (tra cui il triplo di Ziveri con due pbc), una base, un colpito e un errore in apertura di attacco. Altri 3 punti sono stati segnati nell’inning seguente e altri 2 all’8°, inning in cui il Longbridge ha segnato un punto, così come al 9° per il definitivo 12-5. Sul monte si sono alternati Fasan, Astorri e Bramini; Dallatana ha chiuso a 3 su 4. La Farma, così, balza momentaneamente in testa alla classifica del girone in attesa di vedere cosa succederà nella prossima giornata che prevede il turno di riposo per i bianco-azzurri.

Pareggio, invece, per le Kids sul diamante delle Blue Girls. Persa gara 1 col punteggio di 4-1, le ragazze guidate da Ponce Sarrìa hanno lottato e vinto la seconda partita per 9-7 rimanendo sempre in vantaggio e resistendo ai tentativi di recupero delle avversarie. Vittoria firmata in pedana dalla coppia Giulia Buia-Greta Ferrari.повседневный макияж для рыжеволосыхиндикатор опционовданильченко юрій Харківметаллокерамика протезированиепосылки из китая в украинутуфли на платформе купить

Comments are closed