La serie di ritorno con lo Junior finisce in parità

Comunicati

La Farma recupera la serie con lo Junior vincendo per manifesta gara 2 (13-2 al 7°) dopo aver perso 12-6 quella del mattino.
Chiuri inverte l’ordine dei partenti: Astorri per gara1. Alla prima valida dell’incontro, di Bulgarelli, subisce il primo punto di Tinarelli. Al primo attacco segna anche la Farma: con corridore in seconda, Chiesa (3/4), è la valida di Bisaschi a portarlo a casa. Secondo attacco e secondo punto Junior che usufruisce anche di un errore difensivo. Al cambio campo, la Farma passa in vantaggio. Il mancino Mazza difetta di controllo e mette in base Ruggeri e Bonvini, Rossi lo punisce con un line drive a sinistra che li porta a casa entrambi. Lo stesso Rossi segna il 4-2 sul singolo di Chiesa. Vantaggio che sale 5-2 al 4° su una doppia rubata che porta a punto ancora Chiesa. Tra 6° e 8°, però, il crollo. Lo Junior pareggia al 6°, dopo 3 singoli Astorri viene rilevato da Baez, con la Farma che si riporta sopra di 1 al cambio campo, segna Azzali su doppio di Bisaschi (3/5), ed è l’ultimo punto della partita. Tra valide, basi ball ed errori difensivi, lo Junior prende il largo fissando il punteggio sul 12-6. Chiusura di partita per Bordini.
Diametralmente opposto l’andamento di gara 2. Farma sopra 2-0 al primo attacco. Il lead off Chiesa saluta il partente Bettati con un triplo poi arrivano altre due valide e un errore difensivo. Lo Junior pareggia al 4° sfruttando le due basi concesse da Fasan con un bunt di sacrificio, una volata e una valida. Ma al cambio campo è big inning per la Farma che segna la bellezza di 8 punti: battendo valido, con un po’ d’aiuto della difesa e con una sequela di rubate e bunt. Al 6° c’è un altro affondo con i 3 punti del 13-2 con quattro valide, tra cui un doppio di Salvadori, che lanciano la Farma alla vittoria per manifesta. Sei solidi inning per Fasan (4 bvc), poi rilevato da Pagani.кисти визажистабинарный гамбитсмс мегафон с компьютерараскрутка блогаФильчаков прокуратура харьковрумяна коррекция лица

Tags:

Comments are closed