La prima doppietta

Comunicati

La prima doppietta è arrivata. Battuti due volte gli Yankees di San Giovanni in Persiceto prima che la pioggia s’impossessasse della scena. Questa volta, anziché subirla la rimonta è stata effettuata. Gara1 è stata emozionante e alla fine l’urlo non è rimasto strozzato in gola. Passata in vantaggio al primo attacco con Chiesa, la Farma è andata sotto al 6° per effetto di due valide subite da Morese e di un errore difensivo. Immediato il pareggio al cambio campo con Guareschi (gratificato di tre basi ball in partita) sugli sviluppi di una doppia rubata e sorpasso sul 4-2 all’8° firmato Rizzoli e Alfinito senza battere valido. I bolognesi si sono portati sul 4-3 al nono attacco su una volata di sacrificio e hanno chiuso con l’uomo in seconda. Partita completa per Morese.
Gara2 è stata di sola marca Farma con il duo Fasan (6rl) e Astorri a disporre agevolmente del line up avversario. 8 valide realizzate contro le 4 bolognesi, la prima delle quali al 5°. Anche in questo caso la Farma ha segnato un punto al primo attacco e al secondo ha messo in cassaforte la partita portandosi sul 5-0. Gli altri due punti del definitivo 7-0 all’8°.
E’ stata l’unica serie disputata nel fine settimana e la classifica, al momento, è indecifrabile: la Farma è, però, messa bene con 4 vittorie e 2 sconfitte, con Poviglio a 3-1.

Non ha giocato per impraticabilità del campo del Capannori la B femminile.лидов рфарка из сосны каплевидная рк 1с 2 500seo продвижение самостоятельноюнион итальянские двери в одинцовском районеolymp trade botспиннинг купить дешево

Comments are closed