Una vittoria e una sconfitta per le nostre squadre impegnate nei turni infrasettimanali del 3’ Parma Spring Training. Sconfitta per 7-1 l’Under 18, martedì sera sul campo numero 4 del Notari contro l’Old Parma, la squadra di serie C del gruppo Oltretorrente, vittoria mercoledì sera al “Fainardi” della Farma, per 4-1 sul Sala Baganza.
Per l’Under 18 decisivo a favore dell’Old Parma è risultato il primo inning, nel corso del quale i gialloblù hanno segnato tre punti contro il partente Ruggeri, con le valide di Dodi, XZoni, Mussini e Fulgoni. Il punto della bandiera la Crocetta lo ha segnato al quarto con Silvestri, su valida di Gallosi.
La Farma di serie A, pur scesa in campo senza i titolari Piazza, Covati, Daniele Marchesi, Silvestri e anche senza poter contare sul contributo di Sambucci e Poma, ha superato senza particolari problemi il Sala Baganza per 4-1, grazie ai punti segnati al primo da Barba, su valida di Viloria, al secondo da Matteo Gerali, ancora protagonista con un singolo, su valida dello stesso Barba, poi al quarto dal giovanissimo Consiglio sul gran doppio di Adorni e dallo stesso esterno centro sulla seconda valida della serata di Viloria. Sul monte di lancio bene Bigliardi e Montanari (due strike-out) e si è potuto vedere all’opera anche Eriel Carrillo che ha rapidamente chiuso la terza ripresa con tre strike-out. Da segnalare anche due belle linee di Francesco Marchesi e Lorenzo Zoni che avrebbero meritato miglior fortuna sul finale di partita.Positiva anche la prestazione del giovane Panara, impegato nelle riprese finali come ricevitore. Ora la Farma conduce la classifica del Girone A con 8 punti, davanti al Parmaclima, che segue con 5 punti, ma una partita in meno.
Comments are closed