La Farma a Senago per la salvezza matemativa

Comunicati

La Farma Crocetta di Gilberto Gerali affronterà domani la trasferta di Senago (Gara-1 ore 11,00 e Gara-2 ore 15,30) per la penultima giornata del Girone H della Poule Retrocessione, alla ricerca di quel successo che garantirebbe la matematica permanenza in serie A anche per il 2025.

Reduci dalla bellissima doppietta sul campo del Milano 1946, i leoncini vogliono chiuder ein bellezza la propria stagione, con un pensierino anche al vertice della classifica del girone, occupata dal Codogno, avversario della Farma nell’ultima giornata, distante solo una lunghezza. Un primato solo simbolico ma che permetterebbe di mandare agli archivi la stagione con un sorriso in più. Partito Bonvini, rientrato negli USA per riprendere la sua avventura, scolastica e sportiva al college, Gerali potrà comunque contare sui quattro lanciatori italiani Montanari, Bigliardi, Bassi e Borella per il primo incontro e sul cubano Carrillo per la sfida aperta ai lanciatori stranieri. Per il resto tutto il roster è a disposizione.

La Farma vanta al momento tre lunghezze di vantaggio dall’ultima in classifica, il Settimo Torinese, ma alle proprie spalle ha ben cinque squadre: solo una complicata e negativa combinazione di risultati potrebbe costringerla insomma a disputare i Play-out e una vittoria nelle restanti quattro partite garantirebbe la matematica salvezza.

Tags:

Comments are closed