Giorni di feste non solo sul calendario ma anche sui diamanti per le nostre giovanili. La squadra B degli Allievi, la A riposava, ha vinto a Sala Baganza 10-0; netta vittoria anche dei Ragazzi B col Parma 2001 (20-10) e per i Cadetti A sempre con Parma 2001 (17-2). I Ragazzi A hanno avuto la meglio sull’Oltretorrente A per 8-6. E’ arrivato anche il successo per la serie C che si è imposta 13-10 sullo Junior Modena. Qualcuno, però, non ha potuto festeggiare ovvero i Cadetti B che prima hanno ceduto allo Junior 10-7 e nella sfida in famiglia di martedì sono stati battuti 9-3 dalla squadra A che prosegue, così, la sua marcia in vetta. E domani, sotto con le due Under 21. Non hanno giocato le Cadette Kids.
Due gli appuntamenti speciali per i prossimi giorni. Giovedì a Tirrenia si disputerà una partita valida per i try-out Juniores: di fronte l’Accademia Federale e una squadra di atleti di varie formazioni invitati per l’occasione. Otto di questi sono i leoncini Bisaschi, Carretta, Delmonte, Pagani, Salvadori, Sassi, Rossi e Fasan.
Il primo maggio la squadra della scuola baseball sarà presente alla Festa dello Sport di Vicofertile nel corso della quale, dalle 16, si esibirà in una dimostrazione con possibilità, da parte dei giovani presenti alla manifestazione, di cimentarsi col gioco del baseball e giocherà la prima gara estiva del campionato di categoria con il Langhirano.
Comments are closed