Farma al giro di boa

Comunicati

Dopo la battuta d’arresto con il Minerbio, squadra del momento dopo aver dettato lo sweep anche a Poviglio nel recupero e ora appaiata ai reggiani in vetta alla classifica, per la Farma è il momento-verità. Arrivano due serie importantissime e sentite: quella di domani in Via Parigi con lo Junior, che con cui si divide il secondo posto a una partita di ritardo dalla coppia di testa, e quella di domenica prossima in casa con Poviglio. Con lo Junior ci saranno gli strascichi della serie coi bolognesi: in gara1 mancherà Rizzoli, in entrambe il manager Chiuri non sarà nel dug out, entrambi squalificati. Lo Junior batte leggermente meglio ma la Farma ha un monte con un pgl migliore. Sulla carta si prevede un’altra serie tirata così come quella dell’andata.

La squadra cadetta ospita Reggio Emilia con l’obiettivo di bissare la vittoria di una settimana fa.

In settimana, intanto, la sfida in famiglia tra le due formazioni Under 21 è andata alla squadra A per 16-2 e continua l’inseguimento all’Oltretorrente. Una vittoria e una sconfitta, invece, nella categoria Cadetti. La squadra A ha battuto 8-1 il Parma 2001 e resta imbattuta, mentre la B è stata sconfitta 10-5 dallo Junior, seconda del girone a due gare di distacco.

Parlando al femminile, troppo forte l’Under 21 del Collecchio per le nostre ragazze, superate 8-1. Soddisfazione, invece, per le Cadette che hanno vinto bene col Forlì (7-1) con l’esordio per due ragazze che finora avevano giocato solamente coi maschi: Valentina Tegoni e Ramona Coruzzi.

светло кариеноутбуки i3пиар акциянаписать бесплатно смс на мтсвывод средств с iq optionооо толковая реклама отзывы

Tags:

Comments are closed