Domenica allo Stuard i triangolari Under 14 e Under 15

Notizie

Con l’arrivo della bella stagione è giunto il momento di tornare in campo anche per le nostre squadre giovanili e in attesa dell’inizio del campionato è in programma la partecipazione ad alcuni tornei, organizzati per dare la possibilità ai ragazzi di riprendere confidenza con il diamante e prepararsi ad una stagione che si preannuncia particolarmente densa di appuntamenti.

Si comincia questa domenica, con i due triangolari organizzati dalla Crocetta ai campi Stuard. Impegnate le squadre Under 14 e Under 15.

Per l’Under 14, alle 10,30 si sfideranno Crocetta e Godo, alle 13,00 la sfida tra il Godo e i Falcons di Torre Pedrera, infine alle 15,30 l’ultimo incontro tra i Falcons e la Crocetta.

Nell’Under 15, alle 10,30 la Crocetta sfida il Brescia, successivamente, alle 13,00 Brescia-Falcons di Torre Pedrera e alle 15,00 conclusione con la sfida tra i Falcons e la Crocetta.

Le squadre della Crocetta Under 12 B e Under 15 saranno poi impegnate domenica 24 marzo nel tradizionale torneo di Primavera organizzato dal Colorno baseball. Nell’Under 12 in campo quattro squadre, con la formula delle semifinali e finali: alle 9,00 Crocetta B- Oltretorrente e alle 11,15 Sala Baganza-Fortitudo. A seguire le due finali.

Nella categoria Under 15, la Crocetta sfiderà alle 9,00 lo Junior Parma, alle 11,15 l’altra semifinale tra Oltretorrente e Collecchio, poi le finali per il 1’-2’ posto e per il 3’ e 4’ posto.

Sempre domenica 24 impegnate anche le squadre Under 12 A e Under 14, nell’”Alligators League”, un torneo di Spring training organizzato dal Ravenna baseball, società amica, con la quale collaborano i tecnici Christian Tosini, Yury Montanini e Sandro Rizzi.

L’Under 12 scenderà in campo alle 11,15 contro il Modena, poi, in base al risultato, affronterà una tra le altre due semifinaliste, Ravenna e Falcons Torre Pedrera.

Stessa formula anche per l’Under 15, con la Crocetta in campo alle 11,15 contro i Falcons, mentre alle 9,00 è in programma l’altra semifinale tra Ravenna e Godo.

Tempo permettendo, insomma, per i nostri ragazzi si prospetta un marzo pieno di impegni, sport e divertimento.

Tags:

Comments are closed