E’ partito con una serie pari il campionato della Carpana Impianti che ha esordito sul diamante casalingo del Catuzzi. Serie con la New Bologna che si è aperta con una vittoria agguantata all’ultimo attacco. Il punteggio era 4-4 quando la valida della Ruggeri ha spinto a casa la Carpana per il 5-4 finale. Vittoria e partita completa per la Buia. Le bolognesi si sono prese la rivincita in gara 2, portata a casa prima del limite per 12-0.
La squadra cadetta maschile era impegnata a Reggio Emilia nel secondo incontro di Coppa Italia. Partita tirata fino al 9° quando i reggiani sono riusciti a segnare il punto del vittorioso 4-3.
La Farma, invece, ha completato la preseason a Codogno e come nelle altre amichevoli, eccetto per il pari con Heidenheim, la partita si è decisa col minimo scarto, 4-3, in questo caso a favore del Codogno. Domenica mattina per i ragazzi del manager Chiuri sarà tempo di fare sul serio con la prima partita ufficiale: al Fainardi si parte con la Coppa Italia e col Poviglio, ieri sconfitto dallo Junior.
Comments are closed