Cadetti e Ragazzi a caccia della finale

Comunicati

Cadetti e Ragazzi sono pronti per affrontare le semifinali scudetto di sabato. I Cadetti campioni in carica andranno a Livorno per prendere parte a un concentramento a tre, passano le prime due classificate, con Livorno e Grosseto; le due toscane si affronteranno nel primo incontro delle 11, a seguire, scrive la COG “la squadra home team del secondo incontro è la vincente del primo incontro se non home team nel primo incontro (e affronterà i nostri leoncini); squadra home team del terzo incontro è la squadra che non è stata home team nei primi due incontri”

Trasferta veneta, invece, per i Ragazzi esattamente a San Martino Buon Albergo. In questo caso, però, dal concentramento a tre passerà soltanto la prima classificata. Si parte con San Martino – Crocetta alle 10.30; la perdente affronterà lo Staranzano che a seguire se la vedrà con la vincente del primo incontro.

какой гироскутер выбратьблизко посаженные глазаobuvaikoкисть для губ недорого украинасинус лифт активкупить справку для бассейна

Comments are closed