Le leonesse chiudono il campionato con una doppia sconfitta

Comunicati

Si è chiusa con una doppia sconfitta sul diamante di casa con le Bulls Rescaldina la prima stagione di serie A2 per la Carpana Impianti. Le leonesse sono partite ad handicap subendo 2 punti al primo attacco ospite e, nonostante una buona prova in pedana di Mancastroppa, non sono più riuscite a recuperare complice un attacco che ha saputo produrre soltanto 2 valide. Bulls sul 3-0 al 3° poi un tentativo di reazione al 4° col punto segnato da Mancastroppa sul singolo di Peri ma è stata l’ultima segnatura di tutta gara 1.

Meno combattuta l’ultima gara di campionato che ha visto le lombarde bissare la partenza di gara1 (2 punti al 1° e 1 al 3°). La Carpana Impianti si è rifatta sotto al 5° dimezzando lo svantaggio di 4-0 con due punti segnati da Papa sulla volata di Bernardi e da Ardenghi (che ha chiuso a 2/2) su un errore difensivo. Al cambio campo, però, Rescaldina ha fatto l’accelerata decisiva con 5 punti, complici due errori difensivi, del 9-2 conclusivo.

La Carpana Impianti ha chiuso, così, il girone al quarto posto con 6 vittorie su 23 partite (all’appello manca una gara col Saronno che non verrà recuperata in quanto ininfluente).volga river russiaмеланет инстаграмгингивит пародонтозindependent surrogacy risksтц метр квадратданильченко юрий брониславович прокурор

Comments are closed