Si è chiusa con una doppia sconfitta sul diamante di casa con le Bulls Rescaldina la prima stagione di serie A2 per la Carpana Impianti. Le leonesse sono partite ad handicap subendo 2 punti al primo attacco ospite e, nonostante una buona prova in pedana di Mancastroppa, non sono più riuscite a recuperare complice un attacco che ha saputo produrre soltanto 2 valide. Bulls sul 3-0 al 3° poi un tentativo di reazione al 4° col punto segnato da Mancastroppa sul singolo di Peri ma è stata l’ultima segnatura di tutta gara 1.
Meno combattuta l’ultima gara di campionato che ha visto le lombarde bissare la partenza di gara1 (2 punti al 1° e 1 al 3°). La Carpana Impianti si è rifatta sotto al 5° dimezzando lo svantaggio di 4-0 con due punti segnati da Papa sulla volata di Bernardi e da Ardenghi (che ha chiuso a 2/2) su un errore difensivo. Al cambio campo, però, Rescaldina ha fatto l’accelerata decisiva con 5 punti, complici due errori difensivi, del 9-2 conclusivo.
La Carpana Impianti ha chiuso, così, il girone al quarto posto con 6 vittorie su 23 partite (all’appello manca una gara col Saronno che non verrà recuperata in quanto ininfluente).
Comments are closed