Beatrice Zinelli e Ludovica Panara alla fase Europa-Africa della Little League

Notizie

Ci saranno anche le nostre ragazze Beatrice Zinelli e Ludovica Panara, da domani a martedì sul piccolo diamante di Kutno, in Polonia, dove la selezione Emilia Romagna della categoria Little League di softball cercherà di guadagnarsi il pass per le World Series di inizio agosto in North Carolina.

Dopo aver vinto il torneo delle Regioni in Piemonte nella prima settimana di giugno, la selezione guidata dal manager bolognese Francesco Delli Carri, affronterà le selezioni di pari età delle più forti nazioni del continente, in particolare Olanda e Repubblica Ceca. Solo la squadra vincitrice si gudagnerà il diritto di volare a Greenville in North Carolina, dove dal 4 all’11 agosto sono in programma le World Series di categoria. Un vero e proprio evento planetario, con tanto di diretta televisiva e decine di migliaia di spettatori. Un obiettivo che le nostre ragazze non vogliono lasciarsi sfuggire.

Insieme a loro, altre ragazze parmigiane: Linda Alberini e Martina Vietta dello Junior Parma e Gaia Fanfoni del Collecchio.

Tags:

Comments are closed