Il Derby Sala-Crocetta nella Final Four Under 12

Comunicati-Notizie

Sono stati sorteggiati martedi sera con una diretta “social” via Facebook gli accoppiamenti delle Final Four scudetto che si disputeranno nella nostra città, domenica 1 ottobre, sui campi del Centro sportivo “Aldo Notari (Ex Quadrifoglio), organizzati dal Parma baseball in collaborazione con l’Oltretorrente.

In tutte le categorie, è stato stabilito che le squadre provenienti da più lontano avrebbero giocato la seconda semifinale, in modo da non dover giocare al mattino alle 10,00. Per sorteggio è stato poi stabilito che le vincenti delle seconde semifinali saranno squadra di casa nelle finalissime.

Per la categoria Under 12, che giocherà sul campo N .2 è stato sorteggiato il “derby” tra Sala Baganza e Crocetta alle ore 10,00, mentre trenta minuti dopo la fine di questo incontro si sfideranno Sultan Cervignano e Rho. La finalissima tra le due vincenti è in programma quarantacinque minuti dopo il termine della seconda semifinale.

Nella categoria Under 15, di scena sul campo N 3, alle 10,00 Crocetta o Rho, in base al risultato del recupero in programma sabato, in campo alle 10,00 contro il Vercelli. A seguire la sfida tra Sultan Cervignano e Torre Pedrera.

Infine la categoria dei più grandi, in scena sul prestigioso diamante dello stadio “Cavalli”,che è anche probabilmente quella che propone i confronti più incerti: alle 10,00 il Rovigo sfida i Lions Nettuno, mentre la seconda semifinale metterà di fronte La Giovane Oltretorrente e l’Academy of Nettuno.

Al termine di tutte le finali si svolgeranno le premiazioni sul campo dello stadio “Cavalli”

Tags:

Comments are closed