Un altro successo per l’unser 12: trionfa al Bruni

Notizie

E’ un’estate di soddisfazioni e successi quella dei ragazzini della squadra Under 12 della Crocetta baseball che, dopo aver vinto il proprio Torneo e quello di Trieste, essere arrivati secondi al Torneo “Due Torri” e approdati alla seconda fase nazionale del campionato di categoria, si sono aggiudicati l’ambito e storico Torneo Bruni di Collecchio, la kermesse di baseball giovanile più “antica” d’Italia, ripresa quest’anno dopo la sosta per la pandemia da Covid-19.

La squadra Crocetta A ha raggiunto il primo posto al termine di un percorso netto, senza sconfitte, dopo aver via via liquidato tutte le avversarie: vittorie per 16-7 contro il Collecchio B, 11-1 contro la Cairese, 14-0 contro il Collecchio A, 7-1 contro il Pianoro, poi nuovamente superato nella finalissima per 7-1.

A certificare l’assoluto dominio dei leoncini, anche le statistiche individuali: Leonardo Perracino è stato premiato come Miglior Lanciatore, mentre Diego Guareschi è risultato il miglior battitore.

Positiva anche la partecipazione della squadra “B”, che ha lottato alla pari con avversarie che vantavano giocatori di età superiore e si è alla fine classificata quarta.

Tags:

Comments are closed