Dopo la vittoria nel primo concentramento per le fasi nazionali della squadra Under 12 la scorsa settimana, domani è il turno dei nostri leoncini della Under 15 prendere parte al primo concentramento tra le squadre delle zone 4-5-6 dell’Emilia Romagna.
Dopo aver vinto il proprio girone provinciale, i ragazzi allenati da Diego Del Sante, insieme ai coach Luca Cagnolati, Simone Villani e Nicolò Manfrini, sotto il coordinamento di Gianguido Poma, fresco della medaglia d’argento ai campionati europei di categoria con la nazionale azzurra, inzieranno il cammino verso le finali nazionali.
Nel roster della squadra anche Andrea Scalera, reduce dalla fase europea della Junior League con la selezione Emilia Romagna, insieme al Manager Michele Bramini.
Nel triangolare in programma al campo “Leoni” di Casteldebole (BO), quartier generale della Fortitudo Giovani, si sfideranno i padroni di casa della Fortitudo, la Bizantina Ravenna e la Crocetta.
Alle ore 10,00 è in programma la sfida tra il Ravenna e la Fortitudo, alle 13 la perdente del primo incontro affronterà la Crocetta, che se la vedrà poi con la vincente alle ore 16.
A settembre si disputeranno le successive fasi nazionali
Ecco il roster della squadra Under 15 della Crocetta:
Riccardo Avanzi, Mattia Brignoli, Jacopo Bussolati, Giacomo Dall’Asta, Federico Fabbi, Marco Francalanci, Giacomo Gerali, Luca Gorreri, Mattia Manfrini, Mattia Moretti, Edoardo Panara, Francesco Ruggeri, Andrea Scalera, Pietro Schianchi, Tommaso Tosini, Claudio Trazzi.
Manager: Diego del Sante. Coach: Luca Cagnolati, Simone Villani, Nicolò Manfrini e Gianguido Poma.
Comments are closed