La comitiva per Nettuno è pronta. Under 21 e Allievi, infatti, si giocheranno l’accesso alla finale scudetto nei concentramenti che si disputano sabato e domenica nella località laziale. Quella degli Allievi è una succulenta e affascinante sfida Parma-Nettuno: da una parte Nettuno Elite e Academy of Nettuno, dall’altra Crocetta e Oltretorrente. Il via sabato alle 15.30 con Nettuno Elite quindi si passa a domenica alle 09.30 con l’Academy e dopo il derby nettunese sarà derby parmigiano.
L’Under 21 campione in carica se la vedrà anch’essa con due squadre nettunesi, Academy of Nettuno e Nettuno baseball city, e con il Rimini Riviera. Saranno proprio Gradali e compagni ad aprire le danze contro Academy of Nettuno sabato alle 14.30. Domenica alle 09.30 la sfida contro l’altra squadra di Nettuno e a seguire chiusura con Rimini Riviera.
I Cadetti, che oggi non hanno disputato la prosecuzione dell’incontro sospeso per oscurità sul 9-0 alla seconda metà del quinto con i Grizzlies per rinuncia di questi ultimi giunta nel pomeriggio di ieri, si dislocheranno nella vicina Modena in un concentramento tosto con Bolzano, già affrontato nei quarti e sappiamo com’è andata, New Black Panthers e Junior Rimini. Prima partita proprio con Bolzano, sabato alle 11.30, e a seguire con i New Black Panthers; l’ultima partita della domenica sarà tra i leoncini e lo Junior Rimini.
Forza ragazzi!
Comments are closed